Sfoglia per Serie EDUCATION SCIENCES AND THE FUTURE
Mostra risultati da 7 a 11 di 11
La formazione dell’insegnante specializzato: il “dossier” come interfaccia tra teorie, laboratori e tirocini
2022-01-01 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; Del Bianco, Noemi; Aparecida Capellini, Simone
Letture della realtà. Emergenze di consapevolezza
2022-01-01 Stara, F.
Partecipazione e cittadinanza: percorsi integrati per l’educatore socio-pedagogico
2022-01-01 Fedeli, Laura
Ricerca educativa e politiche pubbliche: una questione anche etica.
2022-01-01 Girotti, Luca
Rimettere al centro la "cura". Una lettura critica delle Linee pedagogiche "zerosei"
2022-01-01 Polenta, S.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La formazione dell’insegnante specializzato: il “dossier” come interfaccia tra teorie, laboratori e tirocini | 1-gen-2022 | Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; Del Bianco, Noemi; Aparecida Capellini, Simone | Giaconi_insegnante-specializzato_2022.pdf |
Letture della realtà. Emergenze di consapevolezza | 1-gen-2022 | Stara, F. | Stara.Abitare il futuro.pdf |
Partecipazione e cittadinanza: percorsi integrati per l’educatore socio-pedagogico | 1-gen-2022 | Fedeli, Laura | Fedeli_partecipazione_cittadinanza_2022.pdf |
Ricerca educativa e politiche pubbliche: una questione anche etica. | 1-gen-2022 | Girotti, Luca | - |
Rimettere al centro la "cura". Una lettura critica delle Linee pedagogiche "zerosei" | 1-gen-2022 | Polenta, S. | Polenta_Rimettere_centro_cura_2022.pdf |
Mostra risultati da 7 a 11 di 11
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile